Confessione shock di Robbie Williams “Ho una malattia che vuole uccidermi”

01
Mar
2018
Pubblicato da:

Il cantante torna a parlare della sua malattia, ma questa volta lo fa con parole ancora più forti: tra i fan scoppia la paura per il suo stato di salute.

“Ho una malattia che vuole uccidermi, è nella mia testa e devo fare attenzione”. In un’intervista rilasciata al SunRobbie Williams ha parlato dei suoi problemi di salute mentale, dei suoi timori, delle sue ansie, aumentate con la maturità.“Questa malattia a volte mi travolge, mentre altre è uno strumento che mi aiuta a salire sul palco. A volte vivo nella mia beatitudine ed è meraviglioso, ma più spesso sono umano e devo affrontare dei problemi”.

Il cantante britannico, che ha affermato di aver rischiato di morire diverse volte, ha paragonato la sua vita a quella di George Michael, scomparso improvvisamente a Natale del 2016. La sua morte ha avuto un grande impatto su di lui ”Mi manca, vorrei che fosse qui. Il 2016 è stato un anno terribile, molti eroi sono scomparsi e ti rendi conto che non sei immortale“, ha commentato l’ex leader dei Take That.

Al suo fianco in questi momenti difficili, incluso il momento in cui ha dovuto annullare due mesi del suo tour, c’era la moglie Ayda Field Si è presa cura di me e mi ha dato esattamente ciò di cui avessi bisogno: un po’ d’amore. Ha visto il mio peggio al primo appuntamento. Ma la cosa interessante è che le è piaciuto”.