Conduttori Sanremo 2022: Mara Venier potrebbe realizzare il suo sogno

15
Apr
2021
Pubblicato da:

Si parla già del Festival di Sanremo 2022. Archiviata da poco più di un mese l’edizione del 2021, la più strana della storia della kermesse canora italiana data la totale assenza di pubblico e di eventi secondari a causa delle misure di sicurezza dettate dalla pandemia, si accendono i riflettori sulla prossima edizione.

Confermata la rinuncia di Amadeus e Fiorello, che assicurano l’impossibilità di riuscire a mettere in piedi un terzo festival, la Rai sta valutando i possibili nomi. Il festival del prossimo anno, pandemia permettendo, potrebbe rivedere il pubblico in teatro, la platea piena di gente e non di palloncini, il red carpet all’esterno circondato da fotografi e pubblico, al città di Sanremo piena di gente.

Ci vogliono dei conduttori speciali. Tra i nomi più quotati si sono quello di Mara Venier e Renzo Arbore. La conduttrice della Domenica potrebbe il prossimo anno coronare la sua carriera con questa speciale conduzione, al fianco di un grande della televisione italiana.

L’idea di questa coppia sembra già piacere molto al pubblico, ma bisognerà aspettare il prossimo anno per averne conferma ufficiale, qualora venisse scelta.

Meno quotata per il momento sembrerebbe l’altra coppia di cui si è sentito parlare, ovvero con Serena Rossi e Massimo Ranieri, che a Sanremo è di casa.