Concerto in ritardo: fan denunciano Madonna

11
Nov
2019
Pubblicato da:

Problemi legali per Madonna, questa volta la “regina” della musica non può fare di testa sua. Il Madame X Tour inizia con qualche problema e i fan che lamentano eccessivi ritardi nell’inizio dei concerti.

La star americana è stata denunciata da un suo fan costretto (assieme a tutti gli altri spettatori) ad aspettare per oltre due ore l’inizio di uno show della popstar a Las Vegas. Una brutta presentazione dell’artista, anche se non sarebbe la prima volta: Lady Ciccone è nota per far aspettare parecchio i suoi ammiratori, ma stavolta qualcuno sembra essersi stufato.

Nella video pubblicati in rete si sentono i fischi dei fan per l’ingresso in scena posticipato e si vede Madonna, seduta sul pianoforte, che dice al pubblico “C’è una cosa che dovreste sapere… una regina non è mai in ritardo” e poi aggiunge “Siete voi che venite troppo presto”.

L’indiscrezione è stata confermata anche da Tmz che è sceso nei particolari “Nate Hollander (il fan che guida la protesta contro l’artista, ndr) è passato alle vie legali dopo che gli è stato negato il rimborso del biglietto. Ed è in buona compagnia”.