Concerto in ritardo: fan denunciano Madonna

11
Nov
2019
Pubblicato da:

Problemi legali per Madonna, questa volta la “regina” della musica non può fare di testa sua. Il Madame X Tour inizia con qualche problema e i fan che lamentano eccessivi ritardi nell’inizio dei concerti.

La star americana è stata denunciata da un suo fan costretto (assieme a tutti gli altri spettatori) ad aspettare per oltre due ore l’inizio di uno show della popstar a Las Vegas. Una brutta presentazione dell’artista, anche se non sarebbe la prima volta: Lady Ciccone è nota per far aspettare parecchio i suoi ammiratori, ma stavolta qualcuno sembra essersi stufato.

Nella video pubblicati in rete si sentono i fischi dei fan per l’ingresso in scena posticipato e si vede Madonna, seduta sul pianoforte, che dice al pubblico “C’è una cosa che dovreste sapere… una regina non è mai in ritardo” e poi aggiunge “Siete voi che venite troppo presto”.

L’indiscrezione è stata confermata anche da Tmz che è sceso nei particolari “Nate Hollander (il fan che guida la protesta contro l’artista, ndr) è passato alle vie legali dopo che gli è stato negato il rimborso del biglietto. Ed è in buona compagnia”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui