Concerto alla stazione della metro, U2 travestiti da artisti di strada

18
Mag
2015
Pubblicato da:

E’ nata un po’ per gioco, per scoprire in quanti li avrebbero smascherati, e così gli U2 si sono travestiti da artisti di strada, si sono piazzati alla stazione della metropolitana “Grand Central 42St” di New York e hanno cominciato ad esibirsi in vari pezzi senza mai svelare la loro vera identità.

Tra i pendolari che prendevano il treno, e i passanti distratti, gli U2 all’inizio non vengono riconosciuti. Dopo qualche minuto qualcuno inizia a sospettare e a riprendere la session con gli smartphone e lì comincia il delirio. Il video è stato realizzato per la trasmissione televisiva Tonight Show, in onda sul canale Nbc, e condatta da Jimmy Fallon che appare nel video anche lui mascherato.

Una volta riconosciuti, gli U2 hanno tolto parrucche e baffi e hanno continuato un breve concerto. Di seguito il video dell’accaduto:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui