Carmen vince The Voice “Abbiamo vinto, sono qui grazie a voi”

06
Giu
2019
Pubblicato da:

Carmne Pierri ha vinto The Voice, fino all’ultimo la gara si è fatta intensa ma la cantante, del team di Gigi D’Alessio, ha portato a casa il tanto sognato e sudato titolo.

Giovanissima ma con grandi sogni nel cassetto, la ragazza dopo aver trionfato e festeggiato quella notte, ha pubblicato il suo messaggio di ringraziamento su Instagram, nel quale parla di una vittoria di tutti e non solo sua.

Che dire ragazzi, sto ancora piangendo. HO VINTO THE VOICE OF ITALY! Anzi, ABBIAMO vinto, perche è grazie a voi se oggi sono qui a festeggiare. Ieri alla finale ho voluto esprimere la mia personalità al 101%, ho sperato di fare una “bella figura” e ora posso dire: eccome se non l’abbiamo fatta! Da dove cominciamo… Vorrei innanzitutto ringraziare il programma @thevoice_italy per avermi dato questa grandissima opportunità, un enorme grazie la direzione artistica, @alexuhlmannmusic per aver creduto tanto in me, a tutta la redazione a cui voglio un mondo di bene, Antonio, Alessandra… davvero.”

Nelle sue parole non poteva mancare un ringraziamento più speciale per chi ha creduto in lei fin dalla prima esibizione, Gigi D’Alessio che non solo l’aveva scelta ma l’ha accompagnata giorno per giorno in questo percorso “Ringrazio di cuore il Vocal Coach che mi ha seguita @fabrizio.palma.357 , e dulcis in fundo il mio straordinario coach @gigidalessioreal a cui devo tutto. Lui ha creduto in me, mi ha sostenuta, mi ha dato consigli… è una persona d’oro. Grazie Gigi, ti voglio bene.

Poi le ultime parole sono per i compagni con cui ha condiviso questa avventura, compagni di team ma anche avversari delle altre tre squadre Vorrei rendere onore a tutti i miei compagnoni del #TEAMGIGI , fortissimi tutti, e soprattutto ai miei amici finalisti e grandissimi artisti @brendacarolinalawrence , @diablo_e_l@miriamayaba , siete davvero forti raga e vi ringrazio per questi giorni bellissimi che abbiamo trascorso insieme.
Ovviamente a tutti voi guyzz mando un abbraccio enormissimo, vi voglio un mondo di bene. Grazie per avermi votata, e grazie soprattutto a chi mi odia, io vi voglio bene lo stesso”.