The Voice, i 4 finalisti dell’edizione del 2019 e la proposta dei coach “Sanremo per il vincitore”

31
Mag
2019
Pubblicato da:

La settima e penultima puntata del talent canoro condotto da Simona Ventura coincide con i ‘KnockOut’Tensione alle stelle tra i concorrenti. Ma anche tra i coach, ovvero Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Gigi D’Alessio e Morgan

Ogni coach si è presentato alle Semifinali con tre concorrenti ma solo per uno di loro ci sarebbe stata la possibilità di passare il turno. I KnockOut si sono svolti in due manche, la seconda delle quali prevedeva uno scontro diretto tra i due talenti non eliminati durante la Prima. I giovani talenti, selezionati dai rispettivi coach, si giocheranno la vittoria del talent di Rai2 nella puntata live di martedì 4 giugno.

Elettra Lamborghini ha scelto Miriam Ayaba, la più affine al suo stile e alla sua esuberanza, preferendola nello spareggio decisivo ad Andrea Bertè. Gigi D’Alessio ha deciso di portare con sé in finale la giovanissima Carmen Pierri(16 anni), voce classica, sfidatasi nell’ultimo duello con Eliza G.  Sarà invece Brenda Carolina Lawrence, con la sua voce soul, a gareggiare in finale per il Team di Gué Pequeno. Il rapper ha scelto la ragazza dopo la sfida con Francesco Da Vinci. La finalista del Team Morgan, infine, è Diablo, che ha avuto la meglio su Matteo Camellini.

Durante la semifinale c’è spazio anche per un appello. “Il vincitore deve andare di diritto a Sanremo” tuona D’Alessio trovando il consenso tra gli altri giudici e pure l’appoggio di SuperSimo. La Rai accetterà? 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui