The Voice of Italy, vince Carmen Pierri del Team di Gigi D’Alessio

The Voice of Italy, vince Carmen Pierri del Team di Gigi D’Alessio

05
Giu
2019
Pubblicato da:

E’ stata una finale a quattro e con una lunga lista di ospiti, quella di The Voice Of Italy che ieri sera ha visto la vittoria della sedicenne Carmen Pierri.

A contendersi il titolo di talento musicale dell’anno, secondo il talent musicale di Rai2, sul palco della finale, in diretta tv, si sono presentati Diablo, Miriam Ayaba, Brenda Carolina Lawrence e appunto Carmen Pierri, rispettivamente per i team di Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio.

“Siamo riusciti a fare un programma fatto di leggerezza – aveva detto Simona Ventura prima della finale – ma anche di grande musica”.

Con la vittoria di Carmen, la battaglia tra i coach se l’aggiudica Gigi D’Alessio.Gigi, uno che se ne intende e ne ha «viste e sentite tante» nel corso della sua carriera, non aveva dubbi “Carmen è la scelta migliore che potessi fare. Ha tutte le carte in regola per andare avanti e affermarsi, in campo nazionale e non solo: per me è già una piccola popstar. E sono fiero di essere io, il più vecchio nel gruppo dei coach, a portare in finale la più giovane delle concorrenti”.