The Voice of Italy, vince Carmen Pierri del Team di Gigi D’Alessio

05
Giu
2019
Pubblicato da:

E’ stata una finale a quattro e con una lunga lista di ospiti, quella di The Voice Of Italy che ieri sera ha visto la vittoria della sedicenne Carmen Pierri.

A contendersi il titolo di talento musicale dell’anno, secondo il talent musicale di Rai2, sul palco della finale, in diretta tv, si sono presentati Diablo, Miriam Ayaba, Brenda Carolina Lawrence e appunto Carmen Pierri, rispettivamente per i team di Morgan, Elettra Lamborghini, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio.

“Siamo riusciti a fare un programma fatto di leggerezza – aveva detto Simona Ventura prima della finale – ma anche di grande musica”.

Con la vittoria di Carmen, la battaglia tra i coach se l’aggiudica Gigi D’Alessio.Gigi, uno che se ne intende e ne ha «viste e sentite tante» nel corso della sua carriera, non aveva dubbi “Carmen è la scelta migliore che potessi fare. Ha tutte le carte in regola per andare avanti e affermarsi, in campo nazionale e non solo: per me è già una piccola popstar. E sono fiero di essere io, il più vecchio nel gruppo dei coach, a portare in finale la più giovane delle concorrenti”.

 

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui