Carmen Consoli trasforma “Eco di Sirene” in un album con due inediti

27
Mar
2018
Pubblicato da:

La cantante pubblica il suo nuovo album: Eco di Sirene, nato come tour acustico, sarà ufficialmente un disco. La notizia, già anticipata dal presidente di Universal Music Italia, diventa realtà.

Si confermano le voci proprio oggi, quando la cantante sul suo profilo Facebook pubblica non solo la cover scelta per il disco ma anche la sua data di uscita.

Dal 13 aprile Eco di Sirene sarà anche un disco con queste parole si apre il messaggio, che svela anche la presenza di due brani inediti all’interno del disco “Sarà pubblicato per Narciso Records/Universal Music in versione doppio CD, doppio LP e digitale, arricchito da due brani inediti, spiazzanti, provocatori: ‘Uomini Topo’ e ‘Tano’”.

Eco di sirene è il tour acustico che la cantante ha portato nei teatri d’Italia ed’Europa, accompagnata da Emilia Belfiore al violino e da Claudia della Gatta al violoncello.

Il doppio CD, il doppio vinile e il 45 giri dei due brani inediti sono disponibili da oggi su Amazon. Il preorder del digitale su Itunes partirà venerdì 30 marzo.