Carlo Conti: chi ci sarà al suo fianco?

16
Dic
2016
Pubblicato da:

I nomi dei 22 cantanti che saliranno sul palco dell’Ariston di Sanremo durante il prossimo Festival sono stati annunciati, ciascuno con il titolo della propria canzone; ora la curiosità rimane solo per chi accompagnerà il conduttore.

Riconfermato per la terza edizione consecutiva Carlo Conti, ora rimane solo da capire chi ci sarà con lui al Festival. Dopo il successo dello scorso anno di Virginia Raffaele con le sue tante imitazioni e del tanto amato quanto criticato Gabriel Garko, con la bellissima modella romena Madalina Ghenea.

Non poteva ora mancare il Toto-Vallette: al momento tra le più accreditate in rete ci sarebbero Chiara Ferragni, c’è chi sostiene per la storia con Fedez che ha sollevato parecchio gossip, l’ex miss Italia Miriam Leone. Alcune di queste voci però sono già state smentite: la stessa Ferragni ai microfoni di Ansa ha affermato di non essere, almeno per il momento, interessata a questo tipo di lavoro “Credo ci siano persone più adatte di me a vivere il palco dell’Ariston. Ora come ora non sono interessata a questo tipo di esperienza“. Silenzio stampa invece dalla parte della Leone, che riguardo a questa notizia non ha rilasciato alcun tipo di commento.