Capri, premio Faraglioni 2015: vince Riccardo Cocciante

17
Ago
2015
Pubblicato da:

Riccardo Cocciante è il vincitore della 21° edizione del Premio Faraglioni. Ideato ed organizzato dalla Pro Loco Arte di Capri, l’ambito riconoscimento mira a premiare le personalità artistiche che per il proprio valore sono diventate uniche nel grande firmamento del mondo della Cultura, dell’Arte e dello Spettacolo, così come unici sono i Faraglioni di Capri.

L’evento è divenuto ormai uno degli avvenimenti più interessanti, coinvolgenti e prestigiosi dell’estate, e negli anni passati è stato assegnato ad artisti come Alberto Sordi, Peppino Di Capri, Gigi Proietti, Al Bano, Paolo Villaggio e Giancarlo Giannini.

Il riconoscimento, con la scultura che riproduce i Faraglioni sarà consegnato a Riccardo Cocciante il prossimo 25 agosto agosto a Capri, in una serata al Teatro Quisisana, presentata da Fabrizio Frizzi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui