“Canto l’amore per un donna. L’amore non ha sesso” lo sfogo di Giordana Angi

04
Set
2019
Pubblicato da:

Da quel secondo posto ad Amici, Giordana Angi è riuscita a farsi strada nel mondo della musica italiana e in poco tempo, sicuramente anche grazie alla collaborazione con Tiziano Ferro, la giovane artista è riuscita a raggiungere il suo sogno.

Con un album che ha scalato le classifiche nazionali e un altro in arrivo in autunno, Giordana per la prima volta racconta pubblicamente il significato delle sue canzoni e quell’amore, per una donna, che ha sempre tenuto nascosto nei suoi testi.

Uno sfogo quello della giovane nata in Francia che sembra non volersi più nascondere. “Per me l’ amore è gioia, passione, naturalezza. Non voglio nascondermi dietro una “o” o una “a”” e aggiunge “Ho solo raccontato quel che sentivo io quando scrivo non penso al lato commerciale, lo faccio perché ne ho bisogno”.

Chiedo di non chiedere è il suo brano più diretto, uno dei primi testi della canzone italiana dichiaratamente omosessuali e senza filtri “Le sue labbra sul mio seno/ E perdo il controllo dei miei sensi”, canta “Io chiedo di non chiedere/ Se ho più voglia di te/ O di fare l’ amore con lei”.

Parole normali per l’artista che oggi svela Ho solo raccontato quel che sentivo… io quando scrivo non penso al lato commerciale, lo faccio perché ne ho bisogno”.

Il 4 ottobre Angi pubblicherà un nuovo album, anticipato dal singolo Stringimi più forte. Due giorni dopo sbarcherà a Milano e l’11 ottobre a Roma per i suoi primi concerti “Starò attenta al dettaglio, voglio che le persone stiano bene… Sento di dovere tanto mio pubblico e spero di riuscire a ricambiarlo”, confessa prima di aggiungere “Sarà una festa”.