Cancellate alcune date dell’Universo Tour di Mameli

10
Ott
2019
Pubblicato da:

Per motivi discografici, il giovane Mameli, autore di hit come Inno e Latte di Mandorla, cancella i concerti di Bologna (2 dicembre 2019), Firenze (10 dicembre) e Roma (12 dicembre) dell’”Universo Tour”.

Ancora disponibili invece gli ultimi biglietti per le tappe di Milano, il 4 dicembre 2019 al Teatro Principe, e Catania, città d’origine del cantautore che lo vedrà protagonista sul palco di Land La Nuova Dogana sabato 14 dicembre 2019.

Di seguito le MODALITÀ DI RIMBORSO per i biglietti delle date annullate:

– Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019.

I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

-Biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati online sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.

Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:

il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019, al seguente indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it. Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre venerdì 20 dicembre 2019 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso: TicketOne S.p.A. | Via Vittor Pisani 19 | 20124 Milano – C.a. Divisione Commercio Elettronico – Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.