Amici, Mameli torna. Giordana “Ma è una presa per il c***?”

15
Mag
2019
Pubblicato da:

I ragazzi di Amici si preparano per affrontare la semifinale del programma e in questi giorni nelle case e nella scuola non sono pochi i malumori che si sono sollevati. Tutto questo perché Mameli, eliminato nella scorsa puntata, è stato momentaneamente reintegrato.

Mameli e Umberto sono i due concorrenti che nell’ultimo serale hanno dovuto abbandonare la scuola, eppure nei giorni successivi, durante le lezioni, è successo qualcosa di inaspettato: il primo è stato infatti reintegrato e gli è stata concessa la possibilità di prepararsi per affrontare la semifinale.

Un gesto gradito da molti, sia i fan del giovane artista che soprattutto da alcuni giudici come Alex Britti che trovava ingiusta la sua eliminazione. Nonostante questo però c’è chi invece ha mostrato grande rabbia davanti a questa decisione.

E’ infatti il caso di Giordana Angi, una delle favorite per la vittoria, che contro la direzione del talent ha perso le staffe “Allora io voglio che torni Umberto e si prepari per sabato… O allora voglio Ludovica… ma che è? Una festa? Non capisco allora il senso di proseguire, io ho preso la maglia per fare cosa?” ha commentato dopo aver sentito il parere di Britti. Poi non contenta, si è sfogata anche con i suoi compagni “Ma che vuol dire questa maglietta? E’ una presa per il cul0? Umberto che dovrebbe dire che ha vinto la sfida con Mameli? Allora uno ha vinto una coppa e il giorno dopo gliela tolgono perché Britti non è d’accordo?”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui