Bugo torna a Sanremo, ma Morgan si scatena su Instagram con “Le brutte intenzioni”

04
Mar
2021
Pubblicato da:

La rivalità tra Bugo e Morgan sembra non essere vecchia storia. Mentre il cantante torna all’Ariston da solista con il brano E invece sì, presentato proprio come rinascita per cancellare la brutta figura dello scorso anno, Morgan sfrutta i social per il suo spettacolo.

Proprio nella stessa serata infatti il frontman dei Bluvertigo pubblica il testo e video integrale del brano Le brutte intezioni, quello che l’anno scorso venne a sorprese sostituito alla canzone in gara e per il quale Bugo abbandonò il Teatro Ariston.

Il video di quel momento è rientrato nella TOP10 dei video più visti del 2020.

Bugo sembrava aver archiviato questa storia ma Morgan non sembra averci messo una pietra sopra. Sul suo profilo Instagram, infatti,l’artista ha pubblicato prima una foto, che raffigura il Palazzo della Civiltà di Roma, con l’iscrizione modificata con il testo della canzone dello scorso anno: “Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera, la tua ingratitudine la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa”. Poi, subito dopo la performance di Bugo sul palco dell’Ariston, pubblica il video con la versione integrale del brano. 

Visualizza questo post su Instagram

Qualch giorno fa Morgan aveva sfidato i fan sui social “Volete la versione completa de Le brutte intenzioni? Scrivete ‘Lo voglio’ nei commenti, se arriviamo a 1500 pubblicherò il video”. E così ha fatto, lanciando il videoclip del brano modificato che cantò l’anno scorso a Sanremo. In appena mezz’ora, ha già ottenuto più di 90mila visualizzazioni e 15mila mi piace