Bugo sbotta su twitter “Non sono permaloso”

13
Apr
2021
Pubblicato da:

Ormai se si parla di Bugo il pensiero torna al Festival di Sanremo 2020 e alla scena di Morgan quando, consapevole di averlo allontanato dal palco per i suoi modi “pittoreschi”, guarda sorpresa il pubblico e dice “Dov’è Bugo”?

Il video di quel momento è diventato virale in rete tanto da risultare uno dei più visti su YouTube del 2020. Ma non è tutto. Quel momento, lo sketch di Morgan e la reazione di Bugo hanno segnato inevitabilmente per sempre la carriera di quest’ultimo.

Nemmeno la partecipazione al Festival di Sanremo 2021 (questa volta da solo!) di Bugo, hanno permesso all’artista di lasciare un ricordo diverso nei telespettatori. Addirittura la critica ha parlato di “artista assente” sulla scena.

Oggi la vicenda non sembra ancora essere finita. Nel mirino di meme e social dall’edizione 2020 di Sanremo e dalla turbolenta separazione da Morgan, il cantante perde le staffe e alza la voce con un paio di tweet al vetriolo. Il primo, in particolare, è indirizzato al profilo Trash Italiano, “creato da uno che ha avuto molti problemi di autostima fin da piccolo e ora li ribalta sugli altri, mettendo di mezzo il bravo Michele Bravi. Il tuo accanimento nei miei confronti ti rende sempre più piccolo mentre io divento sempre più grande. E la gente lo sa”.

Poi ancora aggiunge “Se avessi dovuto replicare a tutti gli attacchi che ho avuto nell’ultimo anno mi ci sarebbero voluti mesi. Non sono permaloso e non mi interessa. Ma ogni tanto però una stoccatina qua e là ci vuole, giusto per riequilibrare un po’ la situazione, per far intendere, per carattere”.