Biografia di Mel B in arrivo: il contenuto sconvolgerà per sempre la storia della band

13
Ago
2018
Pubblicato da:

Il contratto è già firmato ma secondo una fonte molto vicina alla cantante Mel B, dopo la pubblicazione dell’ormai pronta e annunciata biografia, riunire le Spice Girls diventerà impossibile.

Il ritorno della band di Wannabe, già in forse per le continue dichiarazioni contrarie di Victoria Beckham, finirà in un nulla di fatto “Dopo l’uscita del libro, non ci sarà verso di rimetterle insieme” ha fatto la fonte, protetta dall’anonimato “Farà tornare a galla un sacco di vecchio fango”.

La notizia è apparsa sul Sun dove si parla di alcuni “scheletri nell’armadio” che se ritirati fuori pubblicamente potrebbero incrinare per sempre il rapporto tra le cinque ragazze e rendere così la reunion un sogno irraggiungibile.

A far chiacchierare già molto ci sarebbe un presunto sgarbo perpetrato dalla Posh Spice ai danni della Brown: Mel B avrebbe cercato di farsi regalare degli abiti dalla collega in occasione della presentazione della sua linea di moda, ma la signora Beckham, sprezzante, le avrebbe detto senza troppi complimenti di comprarseli.