Big Boy sul palco dei WMA ricorda il padre

06
Giu
2017
Pubblicato da:

Anche Sergio Sylvestre ha partecipato ai WMA nella prima delle due serate dell’evento; sul palco ha intonato alcuni dei suoi brani tra cui il successo Big Boy.

Erano centinaia i fan del giovane artista, che pochi giorni fa ha festeggiato su Instagram l’anniversario della sua vittoria ad Amici, il momento che più di ogni altra cosa gli ha cambiato la vita.

Ma tra la gioia e l’emozione, è calato un momento di tristezza: era il 13 maggio scorso quando il cantante annunciava su Instagram la morte del padre, persona per lui molto importante nella sua vita e a cui era molto legato.

Da quel 13 maggio Sergio è comparso poche volte sui social, inclusa quella per festeggiare l’anniversario di Amici.

Oggi che è tornato sul palco ha voluto dedicare proprio al padre il premio ricevuto, l’album Big Boy grazie all’altissimo volume di vendite è stato riconosciuto come disco d’oro.

Dopo le dolci parole di Carlo Conti al suo arrivo “Hai un grande cuore, sei una grande persona, ti meriti tutto il successo che hai”, le parole più belle sono uscite dalla sua bocca “Voglio dedicare questo premio a mio padre, grazie tantissimo”.