Benji & Fede, assenti ai WMA per lutto

08
Giu
2017
Pubblicato da:

La loro assenza sul palco dei WMA era già stata comunicata da tempo e il tutto era stato giustificato con un semplice “motivi familiari”.

Oggi che il doppio concerto all’Arena di Verona è terminato, la coppia di giovani artisti comunicata il motivo per cui la loro esibizione in compagni di Annalisa Scarrone è saltata; il singolo Tutto per una ragione doveva essere uno dei tanti brani dell’estate 2017 eppure per motivi legati a Fede (Federico Rossi) il loro appuntamento è saltato.

Il messaggio iniziale fu vago “Purtroppo per problemi familiari siamo costretti ad annullare la nostra partecipazione ai Wind Music Awards di domani sera e tutti gli impegni di questa settimana. La famiglia è il bene più prezioso e ha priorità sul lavoro in momenti difficili come questi”.

Nella serata di ieri, mercoledì 7 giugno, il giovane artista pubblica un lungo triste messaggio sulla sua pagina Facebook; un messaggio di addio alla nonna che è venuta a mancare il 4 giugno “Le parole si sprecano in questo straccio di foglio bianco quando si parla di te, la verità è che ne abbiamo passate talmente tante in questi 23 anni che potrei riempire papiri interi enunciando al mondo di quanto fossi incredibile e di che coppia stupenda eravamo in questi istanti provo solo tanta confusione”. 

Qui di seguito il messaggio completo, il loro ultimo dialogo e l’addio del ragazzo alla nonna Antonia.