Benji & Fede, assenti ai WMA per lutto

08
Giu
2017
Pubblicato da:

La loro assenza sul palco dei WMA era già stata comunicata da tempo e il tutto era stato giustificato con un semplice “motivi familiari”.

Oggi che il doppio concerto all’Arena di Verona è terminato, la coppia di giovani artisti comunicata il motivo per cui la loro esibizione in compagni di Annalisa Scarrone è saltata; il singolo Tutto per una ragione doveva essere uno dei tanti brani dell’estate 2017 eppure per motivi legati a Fede (Federico Rossi) il loro appuntamento è saltato.

Il messaggio iniziale fu vago “Purtroppo per problemi familiari siamo costretti ad annullare la nostra partecipazione ai Wind Music Awards di domani sera e tutti gli impegni di questa settimana. La famiglia è il bene più prezioso e ha priorità sul lavoro in momenti difficili come questi”.

Nella serata di ieri, mercoledì 7 giugno, il giovane artista pubblica un lungo triste messaggio sulla sua pagina Facebook; un messaggio di addio alla nonna che è venuta a mancare il 4 giugno “Le parole si sprecano in questo straccio di foglio bianco quando si parla di te, la verità è che ne abbiamo passate talmente tante in questi 23 anni che potrei riempire papiri interi enunciando al mondo di quanto fossi incredibile e di che coppia stupenda eravamo in questi istanti provo solo tanta confusione”. 

Qui di seguito il messaggio completo, il loro ultimo dialogo e l’addio del ragazzo alla nonna Antonia.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui