E’ finita tra Fede e Paola Di Benedetto: ecco il singolo dell’addio

13
Lug
2019
Pubblicato da:

Paola Di Benedetto e Federico Rossi di Benji e Fede si sono lasciati. A dare l’annuncio sulla loro improvvisa rottura è stata la stessa ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

La coppia nonostante qualche foto pubblicata insieme alcuni giorni fa, ha chiuso la sua relazione dopo diversi mesi. “La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare di rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero, adesso, è curare la mia mente e il mio corpo, che come alcuni di voi hanno visto è mutato negli ultimi tempi. Vi chiedo soltanto di comprendere un momento delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo” queste le parole della donna sui social, un lungo messaggio scritto appositamente per non dare possibilità a nessuno di creare finti gossip sulla fine del loro amore.

La reazione del giovane artista, membro del duo Benji & Fede che ha pubblicato per l’estate il singolo Dove e quando, è stata quella di realizzare un brano sul loro addio.

Federico sui social canta per Paola, dice di volerla riconquistare, di stare aspettando il momento in cui potrà rivederla. Questo è il testo dell’inedito senza titolo:

“Ogni volta che non c’è un taxi proprio quando devo andare, ogni volta che non trovo pace e qualcuno dice mi dispiace, ogni volta che mi prendo male e lascia stare, come quando ci riprovo ma non succede niente e rimango sempre solo come un sedicenne. La mattina mi sveglio, scendo e accendo la tv per coprire i miei silenzi, quelli che hai lasciato tu. Se non ti trovo più, ti verrò a cercare solo per fare l’amore o solo per litigare.. Se sei le stelle io sono la Nasa prima di tornare a casa ti verrò a cercare.. Ogni volta che vado in albergo e sto in una doppia ma ad uso singolare, ogni volta che ti perdo e voglio la rivincita. Ogni volta che decido di imparare a cucinare ma non ce la posso fare, non ce la posso proprio fare… La mattina mi sveglio, scendo e accendo la tv per coprire i miei silenzi, ora che non li sento più. Mi hai lasciato tu, ma ti verrò a cercare solo per fare l’amore o solo per litigare.. Se sei le stelle io sono la Nasa prima di tornare a casa io ti verrò a cercare per dirti che sei la migliore, scelta che so di sbagliare, solo per fare l’amore o solo per litigare. Sei l’abitudine che non ho perso, sei quella che ho incontrato troppo presto, sei il tatuaggio che oramai nascondo. Anche in capo al mondo ti verrò a cercare solo per fare l’amore o per litigare.. Se sei le stelle io sono la Nasa prima di tornare a casa io ti verrò a cercare per dirti che sei la migliore, scelta che so di sbagliare, solo per fare l’amore o solo per litigare.”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui