Belen Rodriguez: polemiche su un video pubblicato, il piccolo Santiago in auto senza seggiolino

10
Ago
2015
Pubblicato da:

Belen Rodriguez vive in simbiosi con la propria pagina Facebook, e non riesce a non pubblicare ogni singola foto o video che immortalano i momenti più o meno importanti della giornata. Per questo motivo, venerdì pomeriggio, la bella cantante ha messo online il video girato in auto di una gita a Courmayeur.

Nel veicolo, ripreso a 360°, il papà Gustavo alla guida, Belen gli siede accanto, e nella parte posteriore della macchina mamma Veronica, la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e… il piccolo Santiago, disteso sulle gambe dei tre.

Il breve video ha innescato una serie di polemiche sul web, vista la tenera età del piccolo De Martino e l’assenza totale di sicurezza e del seggiolino d’obbligo su cui dovrebbe star seduto in auto un bambino di due anni.

La Rodriguez ha risposto alle critiche con un ingenuo “Chi non lo ha mai fatto?”, facendo intendere che prende davvero poco sul serio le regole di sicurezza e la vita del suo bambino. Mentre sui social c’è chi dà l’allarme per il cattivo esempio dato da un personaggio così noto, c’è anche chi ha scritto: “Tanti sforzi per parlare di un dramma che uccide decine di bambini, ed un video come questo ci riporta indietro di anni. Nel 2015 bisogna ancora ricordare che i bambini vanno sempre legati? Adesso per piacere, faccia un video per la SICUREZZA stradale”.

Ecco il video incriminato:

•Vamos de paseo• @chechrodriguez @gustavogrodriguez @jeremiasgr @veronicacozzani #santi

Posted by Belen Rodriguez on Venerdì 7 agosto 2015