Sanremo 2020 con Bellucci, Ferragni e Rodriguez

23
Ott
2019
Pubblicato da:

Monica Bellucci non è più solo un’ipotesi o un rumors della rete, la nota attrice ci sarà al Festival. Solo oggi dopo0 diverse settimane di chiacchiere, arriva la conferma della sua partecipazione.

Amadeus “tanto ha fatto che ci è riuscito” e con la Bellucci presente ha raggiunto uno dei suoi obiettivi per l’edizione numero 70 del Festival di Sanremo.

L’attrice sembra intenzionata a salire sul palcoscenico dell’Ariston. Il suo no iniziale si è trasformato in un “”. Ma cosa farà? Affiancherà Amadeus in conduzione? Sarà l’ospite speciale? O magari canterà? La terza ipotesi è da scartare. 

Il conduttore ora che ha quasi portato a casa questa nomina, punta sulle altre figure femminili. Tra le idee ci sono la già citata Chiara Ferragni, già oggetto di critiche, e anche Belen Rodriguez che potrebbe tornare dopo un’edizione “infuocata” nel 2012.

Mentre da casa Ferragni tutto tace, la Rodriguez ha già rotto il silenzio sulla questione, dichiarando “Sanremo’ mi spaventa sempre molto, ci sono andata per ben tre volte ed è andata talmente bene che se dovessi tornarci lo vorrei fare con un po’ più di dimestichezza, non mi sento mai pronta per Sanremo”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui