Baglioni, il concerto-evento in Vaticano

20
Set
2016
Pubblicato da:

Programmato per la sera del 17 dicembre in Vaticano a Roma il concerto-evento di Claudio Baglioni, dedicato alle popolazioni colpite questa estate dal terremoto.

Il concerto di beneficienza organizzato in Vaticano presso l’Aula Paolo VI porterà il nome di “Avrai”; i proventi realizzati durante tutta la serata saranno destinati in parte ai bambini terremotati della Valle del Tronto (Marche) e una parte al progetto del Bambin Gesù di Roma, dedicato ai bambini a Bangui (Repubblica Centrafricana).

La data del 17 dicembre non è stata scelta a caso: la location e la partecipazioni e il sostegno di Papa Francesco hanno fatto si che questo evento cadesse proprio nel giorno del suo ottantesimo compleanno, così a sottolineare maggiormente anche la vicinanza da parte del Vaticano a chi ha sofferto questo difficile momento.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui