Baglioni “Il 2018 celebra mezzo secolo di musica” due NUOVI live vi aspettano

18
Set
2018
Pubblicato da:

Claudio Baglioni accoglie le richieste dei fan e fa il bis: dopo l’enorme successo dei tre live all’Arena di Verona, il cantautore italiano prosegue la sua avventura attraverso 50 anni di musica aggiungendo oggi, martedì 18 settembre, due appuntamenti per il prossimo anno.

Claudio Baglioni torna sul palco: quella che si apre ora e che si chiuderà a fine febbraio del prossimo anno, è una breve parentesi artistica in cui l’artista dedicherà energie e concentrazione al Festival di Sanremo. Ma una volta archiviato questo impegno, Baglioni torna sul palco.

“A grandissima richiesta, si aggiungono ora 2 nuovi appuntamenti live: una QUARTA DATA ad Acireale: 23 marzo, Pal’Art Hotel – e una QUARTA DATA a Milano: 12 aprile, Mediolanum Forum.” Annuncia l’artista, che amplia così il ricco calendario che dal mese di ottobre lo vedrà girare tutta l’Italia.

Lo staff precisa ancora che le modalità di esibizione restano le stesse Nei palasport, grazie al palco al centro, il pubblico – disposto a 360 gradi – potrà ripercorrere insieme all’artista mezzo secolo di grande musica, grazie a una scaletta mozzafiato, con tutti i più grandi successi – per la prima volta – in ordine cronologico. ”.

I biglietti per la nuova data di Acireale e Milano saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti a Clab On Line dalle ore 16.00 di mercoledì 19 settembre. Dalle ore 16.00 di giovedì 20 settembre, invece, saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali.