Aumentano le denunce per Marilyn Manson da parte di altre donne

03
Feb
2021
Pubblicato da:

E’ iniziato un periodo nero per l’artista che in seguito alla denuncia presentata dalla ex fidanzata e attrice Evan Rachel Wood, ha raccolto altre accuse da parte di numerose donne.

Sono quattro fino ad ora le donne che hanno denunciato Marilyn Manson per abusi sessuali, la cui identità per il momento non è stata svelata.

Dopo di loro, l’ex pornostar Jenna Jameson ha rivelato di aver mollato l’ex compagno Manson perché l’aveva morsa durante un rapporto sessuale e fantasticava di bruciarla viva. Intanto anche Rose McGowan, già protagonista dello scandalo Harvey Weinstein, si è unita nelle dichiarazioni di appoggio “Sto con Evan e con le altre donne coraggiose che si sono fatte avanti”, ha detto l’attrice che alla fine degli anni Novanta ha avuto una relazione di due anni con il cantante. “Ci vuole tempo per riprendersi dagli abusi. Che la verità venga a galla”, ha sentenziato.

Anche davanti a queste accuse, l’uomo ha continuato a dichiarazione che sono tutti racconti alterati, sono una distorsione della realtà  Le mie relazioni intime sono sempre state del tutto consensuali, con partner che la pensavano allo stesso modo. A prescindere dal come, e dal perché, altri ora stanno scegliendo di rappresentare in modo falso il passato, questa è la verità”.