Arriva “Singles” dei The Kolors, una raccolta di tormentoni con sorpresa

Arriva “Singles” dei The Kolors, una raccolta di tormentoni con sorpresa

16
Giu
2021
Pubblicato da:

I The Kolors annuncia un nuovo disco. Venerdì 18 giugno 2021 esce Singles, un EP che raccogli gli ultimi tormentoni pubblicati dalla band. E non mancherà qualche sorpresa.

Singles contiene gli ultimi 5 singoli firmati dai The Kolors che hanno regalato grande successo alla band multiplatino e altro materiale mai pubblicato prima. Al suo interno ci saranno quindi Pensare male, nella versione originale e in due demo in italiano e inglese, Los Angeles, Non è vero, Mal di gola e Cabriolet Panorama, in versione originale e remix.

In Singles dei the Kolors anche l’ultimo singolo, Cabriolet Panorama, e la relativa versione remix firmata dai Sottotono.

L’uscita di Singles dei The Kolors in vinile è una piccola anticipazione di quello che sarà il disco ed è stato pensato con segno di gratitudine per tutti i fan che hanno sempre sostenuto la band in questo percorso.

La dichiarazione di StashIl vinile ha un’importanza particolare. Prima di “Pensare Male”, uscita nel 2019, il nostro obiettivo principale era sempre stato quello di fare la hit e arrivare ai primi posti in classifica. Con quella canzone i nostri obiettivi sono cambiati e la cosa più importante per noi è diventata essere sinceri e mettere tanta verità nella nostra musica. Il vinile, quindi, è un primo bagliore di quello che sarà l’album, ed è stato pensato come segno di gratitudine per tutti i fan che ci hanno accompagnato in questo percorso, investendo emotivamente nel nostro gruppo”.