Arisa “Come Naomi Campbell, anche io indosserò la parrucca”

22
Mag
2020
Pubblicato da:

Drastico cambio di look per la cantante Arisa che annuncia la decisione di indossare la parrucca fino a quando non potrò mostrare i suoi capelli. Pippa si mostra con i capelli lunghi dicendo così addio al suo taglio militare che l’aveva caratterizzata negli ultimi mesi.

Arisa ha pertanto voluto spiegare il motivo di questo suo cambiamento, esponendolo nella didascalia a disposizione dei fan. Così l’artista ha dichiarato su Instagram che indosserà tale parrucca finché i capelli non le saranno ricresciuti. La cantante ha inoltre aggiunto che non è disposta ad accettare critiche per questa sua decisione.

“Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io” firmato Rosalba Pippa

Dal caschetto ai capelli biondo platino, Arisa le ha provate un po’ tutte: la cantante ama giocare con i propri look e questa volta ha rivelato che indosserà una parrucca (simile al suo colore naturale) fino a quanto i capelli non le saranno ricresciuti.