Riesplode l’amore tra Arisa e Andrea

Riesplode l’amore tra Arisa e Andrea

12
Apr
2021
Pubblicato da:

A distanza di qualche settimana dalla rottura burrascosa sembra essere tornato il sereno tra Arisa e Andrea Di Carlo, manager e suo compagno dalla fine del 2020.

La conferma della riappacificazione, già anticipata da alcune paparazzate pubblicate sul settimanale Chi, è arrivata dall’account Instagram della cantante che, scherzando con l’amico giornalista Santo Pirrotta, ha fatto intendere di essere nuovamente impegnata “Naturalmente volevamo specificare che le proposte eventuali di matrimonio e di fidanzamento devono arrivare per Santo, perché io ho già il negozio chiuso“.

Arisa e Di Carlo, che nei mesi scorsi avevano annunciato le nozze per il mese di settembre, si erano allontanati in seguito alla partecipazione della cantante a Domenica In a metà marzo: durante l’intervista, la cantante non aveva fatto il nome del fidanzato. “Il matrimonio è annullato… Tra me e Arisa è finita. Ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”, aveva detto il manager in un’intervista al settimanale Oggi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui