Annullate le nozze per Arisa: improvvisamente niente fiori d’arancio

Annullate le nozze per Arisa: improvvisamente niente fiori d’arancio

16
Mar
2021
Pubblicato da:

Amore e fiori d’arancio in arrivo per Arisa, almeno fino a qualche giorno fa. La cantante e il fidanzato che erano pronti per il grande passo annunciano la rottura del fidanzamento.

A parlare dell’addio tra Arisa e Andrea è lo stesso “ex” che racconta la rottura con la cantante e la richiesta di reso dell’anello della proposta di matrimonio.

A far scatenare la rabbia di Di Carlo è stata l’intervista di Arisa a Mara Venier durante l’ultima puntata di “Domenica In“, quando la cantante ha parlato del suo privato ma senza mai citare il fidanzato. Che ha preso questa ritrosia come una sorta di vergogna a presentare in pubblico il loro rapporto. 

“Se qualcuno mi avesse chiesto: cosa ti rende felice adesso? Avrei risposto: lei, anziché delle lenzuola profumate”, scrive amareggiato. “Anche io credo in Dio, ma esiste anche l’autodeterminazione nella vita che è quella che ci fa compiere scelte consapevoli e che rende progetti i sogni”. 

Andrea ha deciso di riprendersi l’anello perché non è certo dell’amore di Arisa. A suo dire, infatti, la compagna non lo tratterebbe da fidanzato “Bisogna prendere le distanze da chi ti fa apparire come un ologramma senza nome, io non sono Mina, io mi chiamo Andrea”.