Ariana rifiuta l’onorificenza della Regina Elisabetta “Per Manchester sono ancora in lutto”

02
Gen
2019
Pubblicato da:

La cantante Ariana Grande stava per ricevere dalla Regina Elisabetta d’Inghilterra un riconoscimento importante, la Damehood, il corrispondente femminile del cavalierato per il suo gesto di rispetto alle vittime dell’attentato del 2017.

La risposta della cantante è stata completamente inaspettata ma il suo messaggio le fa onore. Ariana Grande ha deciso di rifiutare questo titolo spiegando che, seppur sentendosi lusingata per la cosa, non pensa sia giusto riceverlo.

Al The Sun ha spiegato “Sono ancora in lutto. Così come lo sono ancora decine di famiglie. Temo che qualcuno mi dipingere come insensibile. Il comitato mi ha scritto ma ho preferito rispondere di no..

Il suo gesto, la cui notizia è rimbalzata molto velocemente in rete, è stato apprezzato da tutti i fan e dai genitori delle vittime di quel concerto al Manchester Arena del 22 maggio 2017. Una delle madri di queste ha infatti commentato “Ha ragione, forse è un po’ troppo presto. È adorabile e non farebbe mai nulla per ferire qualcuno di noi..