Ariana Grande e Dalton Gomez sposi in gran segreto

18
Mag
2021
Pubblicato da:

Ariana Grande e Dalton Gomez si sono sposati in una cerimonia casalinga per pochi intimi. L’annuncio arriva da People, a cui un portavoce della pop star ha dato la conferma in esclusiva, specificando: “Gli invitati erano meno di 20 persone. Una stanza piena di gioia e amore. Le rispettive famiglie non potrebbero essere più felici”.

Ariana Grande aveva annunciato il suo fidanzamento con Gomez in un post su Instagram in dicembre pubblicando una foto della coppia e del suo anello di diamanti e perle con la didascalia “per sempre e poi ancora”.

Ariana Grande, 27 anni, e Dalton Gomez, 25, si frequentano dal gennaio 2020, e hanno iniziato la relazione in piena pandemia, trascorrendo il lockdown assieme nella casa di Los Angeles della pop star.

La coppia è stata vista per la prima volta insieme in pubblico in un video musicale di “Stuck with U”, una canzone registrata per beneficienza con Justin Bieber durante il lockdown in California e lanciata all’inizio di questo mese. Il testo della canzone parla di una coppia che trascorre insieme il periodo di isolamento anti pandemia.