Ariana Grande torna a Manchester: un concerto in onore delle vittime

30
Mag
2017
Pubblicato da:

Dopo la disperazione della giovane artista 23enne e le diverse critiche arrivate per il suo atteggiamento definito non adeguato alla situazione, Ariana Grande ha fatto sapere che tornerà in quel luogo.

Si terrà il prossimo 4 giugno il nuovo concerto di Ariana Grande a Manchester, dove presso il Manchester Arena durante l’attentato del 22 maggio hanno perso la vittima decine di giovani vittime.

La notizia di questo concerto, pensato e organizzato per onorare il ricordo di chi quella notte ha perso la vita o sta lottando ancora in ospedale tra la vita e la morte, è il sito TMZ secondo il quale l’artista sarà la headliner dello show e assieme a lei sul palco ci saranno tantissimi altri artisti.

Il concerto, per ragioni di pubblica sicurezza, non si svolgerà nella stessa location della volta precedente, ma si sta cercando un posto molto vicino.

L’intenzione di voler tornare a Manchester era già stata avanzata lo scorso venerdì, quando proprio la Grande aveva scritto su Twitter “Voglio tornare nella incredibilmente coraggiosa città di Manchester per trascorrere del tempo con i miei fan e dare un concerto di beneficenza in onore delle vittime e per raccogliere fondi per le loro famiglie“.