Ariana Grande e Harry Styles, il loro successo ai Teen Choice Awards 2017

14
Ago
2017
Pubblicato da:

Miglior artista macchine e stellina americana: sono questi i due più prestigiosi premi consegnati durante i Teen Choice Awards 2017. Nella lista dei vincitori tantissimi della musica internazionale.

Premiati Miley Cyrus, Maroon 5, Ed Sheeran e Bruno Mars, ma nella lista dei vincitori fanno maggior notizia Harry Styles dei One Direction che si è portato a casa il titolo di miglior artista maschile ed Ariana Grande che trionfa nella categoria femminile. A loro el due statuette più rpestigione di questo evento, ma tra i tanti viciniori ci sono anche Beyonce che vince il premio di miglior cantante R’n’B’/Hip Hop, Ed Sheeran che ha conquistato il titolo di miglior brano nella categoria country con il singolo Body Like a Back Road; come miglior brano ci sono poi Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee nella categoria Latin, I’m the One di DJ Khaled come migliore composizione di R’n’B/Hip Hop, Know No Better dei Major Lazer nella categoria Dance.

Nella categoria dedicata ai gruppi vincono i Maroon 5 (nella categoria Decade Award) e Fifth Harmony (miglior gruppo). Premiati poi anche singormanete Miley Cyrus e Bruno Mars con l’Ultimate Choice Award e il Visionary Award (i due erano assenti all’evento di premiazione).