Argento-Bennett, nuove accuse e presunti video osè

27
Ago
2018
Pubblicato da:

Asia Argento continua a dominare le pagine di cronaca in seguito all’arrivo di nuove denunce a suo carico e nuove informazioni che sembrano disegnare una storia sempre più complessa sulla vicenda tra lei e l’allora minorenne Jeff Bennett.

A parlare nuovamente alla stampa e rivelare nuovi aspetti su quella vicenda, è il giovane attore che si dichiara ancora una volta una vittima.

In seguito alle presunte violenze sessuali ai danni del giovane attore, all’epoca dei fatti ancora minorenne, il rapporto dei due si sarebbe interrotto dopo che lei gli avrebbe inviato, alcuni mesi fa, dei suoi video in topless, nonostante non solo non fossero voluti ma lei sapesse anche che era fidanzato.

A rilasciare queste dichiarazioni al Daily Mail è stato l’attore nel programma Legion of Skansen, in un podcast dello scorso giugno recuperato però solo l’altro ieri.

“Penso all’ironia di qualcuno che si lamenta per aver ricevuto attenzioni sessuali non richieste e che poi fa la stessa, identica, cosa“, ha detto spiegando anche che di fronte alla sua rabbia per quei filmati inopportuni, la Argento si sarebbe innervosita e avrebbe giustificato questo atto dicendo di mandare video e foto in cui compare nuda a tutti i suoi amici “e loro sanno che non c’è niente di sessuale”.