Anna Tatangelo abusa con il botox e la rete non perdona

16
Dic
2019
Pubblicato da:

Sulle note del brano Un nuovo bacio duettano sul palco di 20 anni che siamo italiani, Gigi D’Alessio assieme ad Anna Tatangelo vestita di rosso e con spacco vistoso; la coppia, dopo aver vissuto momenti di crisi, torna a esibirsi insieme e il siparietto romantico scatena il pubblico.

Anna Tatangelo è tornata in questo modo a esibirsi accanto a Gigi D’Alessio per la gioia dei fan, eppure c’è un dettaglio del suo look che non è passato inosservato e inevitabilmente su Twitter più di qualcuno avrebbe storto il naso per la presunta trasformazione della cantante di Sora.

“Troppo botulino, la trasformazione in Anna Oxa è completata…”, scrivono alcuni fan. E ancora: “È diventata uguale a Belen». C’è anche chi ci va giù pesante: “Con tutta quella plastica, sembra più vecchia di Gigi…”. C’è poi, chi non critica l’apetto della cantante, ma l’atteggiamento avuto sul palco: “Troppo provocante, non ha mai guardato in faccia il marito. Mentre cantava pensava solo ad aprirsi lo spacco…”.

Ma non sono mancati i commenti entusiasti di chi ha sottolineato come Gigi D’Alessio e la compagna siano apparsi affiatati e innamorati sul palco della trasmissione di Rai Uno. “Nella vita non cercate il principe azzurro, cercate qualcuno che vi guardi come Gigi guarda Anna”, ha scritto qualcuno.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui