Ancora inferno per Emma: Belen è incinta, il padre è Stefano De Martino

18
Lug
2012
Pubblicato da:

La notizia è di oggi, e lo scoop appartiene a Novella 2000. Il settimanale di gossip, infatti, ha dedicato la copertina del suo ultimo numero, in uscita domani, alla coppia più chiacchierata degli ultimi mesi: Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone, e Belen Rodriguez. La notizia da urlo è che la showgirl sarebbe incinta del ballerino di Amici.

La gravidanza sarebbe già al terzo mese, e questo smentirebbe le voci di una crisi tra lei e De Martino. Una storia nata da poco, che già sta diventando importante, e che renderà presto genitori i due innamorati del talent show di Maria De Filippi.

Che Belen desiderasse un figlio, lo sapevamo da tempo, poichè l’aveva dichiarato più volte quando ancora era fidanzata con Fabrizio Corona. Adesso sembra che il suo sogno stia per realizzarsi: la coppia avrebbe avuto la conferma dell’arrivo di un bebè mentre era in vacanza sull’isola di Formentera.

Rimane un mistero se si tratti di verità o se, come molti sospettano, sia l’ennesima trovata pubblciitaria di Belen, messa in ombra nelle ultime settimane dalla gravidanza di Raffaella Fico, che renderà padre il calciatore Mario Balotelli.

Emma, nel frattempo, mantiene il silenzio delle ultime settimane e sembra non intenzionata a parlare della questione: Stefano è un capitolo chiuso. A Vanity Fair aveva rilasciato un’intervista, qualche tempo fa, dove dichiarava di aver amato una persona che non esisteva. Ultimamente, poi, aveva parlato della sua intenzione di innamorarsi, sottolineando che quando sarebbe successo, tutti l’avrebbero capito.

AGGIORNAMENTO DEL 25/07: Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale “Chi”, dove avrebbe dichiarato di non essere incinta, smentendo le voci che la vorrebbero in attesa di un figlio di De Martino. L’intervista, presente nell’articolo uscito oggi in edicola, scioglie il dubbio che ci ha tenuto sulle spine fino ad oggi. “Non sono incinta. Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna”. Purtroppo è la gente che non ha smesso di parlare di lei.