Amadeus “Ho cercato Bugo fino alle 4 di notte. Si è scusato. Una delle persone più educate mai conosciute”

08
Feb
2020
Pubblicato da:

Amadeus interviene sul caso Morgan-Bugo che ha scosso la quarta puntata di questo Festival di SAnremo. In seguito all’abbandono del palco da parte di Bugo, che ha comportato la squalifica della coppia dalla gara, il conduttore ha raccontato al giornali quello che è successo dopo la fine della serata.

Ho cercato Bugo dietro alle quinte fino alle quattro di notte – rivela il conduttore, ancora stupido da cosa sia successo ieri sera – Bugo è una delle persone più educate che abbia mai conosciuto nella mia vita. La prima cosa che mi ha detto è stato ‘ti chiedo scusa’. Era triste perché aveva creato un problema.”.

Amadeus non si sbilancia con commenti sulla questione del diverbio nella coppia di artisti, sottolinea la gentilezza che Bugo gli ha riservato dopo essere uscito di scena, in seguito agli insulti inaspettati ricevuti da Morgan che ha cambiato il brano della loro canzone “So che tra di loro c’è stato un problema personale. – spiega Amadeus –  I due sono molto amici e normale che i caratteri sono diversi e qualcosa è accaduto se due persone si vogliono bene è normale che accada questo e mi auguro che possano risolverla e possano portare la canzone in giro.

“Questa sera Bugo e Morgan non ci saranno, nemmeno fuori gara – dichiara in vista della finale di Sanremo – Se la canzone fosse di Bugo e Bugo fosse rimasto sul palco e Morgan se ne fosse andato allora avremmo valutato la cosa diversamente. La squalifica era inevitabile”.