Alex Britti “Tra poche ore sarò padre”

21
Giu
2017
Pubblicato da:

La notizia della gravidanza della compagna Nicole era già nota da tempo ma ormai allo scadere dei 9 mesi manca davvero poco: Alex Britti sarà presto padre, è solo questione di giorni (e forse anche ore).

“Sorpresa!” Scrive oggi su Facebook l’artista che pubblica l’articolo di Adnkronos a cui ha rilasciato una breve dichiarazione riguardo proprio questo momento che sta volgendo al termine; Nicole e Alex saranno presto, prestissimo genitore di un maschio per il quale è stato scelto il nome di Edoardo.

E’ un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in “dolce attesa” e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo” racconta il cantautore , che attualmente è in rotazione radiofonica con il nuovo singolo Stringimi forte amore, secondo brano estratto dall’album In nome dell’amore – volume 2.

Massima riservatezza attorno a questo dolce e felice momento, tanto che è lo stesso Alex a chiedere ai fan assoluta privacy e rispetto “Nicole ed io abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce……non ne sarà così sorpreso“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui