Alex Britti live: a luglio due concerti a Roma

11
Giu
2020
Pubblicato da:

“Finalmente ci si rivede”. Così Alex Britti ha annunciato sui social l’ufficializzazione di due nuovi concerti, i primi dell’epoca post Coronavirus per lui.

L’artista questa estate non si fermerà e tornerà sul palco: le prime due date saranno nella sua Roma, il 17 e 18 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Il cantautore sarà accompagnato da una band di musicisti eclettici e proporrà una scaletta completa che andrà dai suoi successi più famosi agli ultimi singoli, spaziando tra atmosfere blues, jazz e pop. I live arrivano dopo la pubblicazione di due singoli: “Brittish” prodotto da Salmo e “Una Parola Differente“, uscito il 24 maggio. 

I concerti romani sanciscono dunque il ritorno del cantautore sul palco, dopo l’esibizione in solitaria in una piazza San Giovanni deserta, in occasione del “concertone” del primo maggio, e saranno anche l’occasione per ascoltare live per la prima volta il nuovo singolo, Una parola differente, uscito il 24 aprile scorso.

Per quanto riguarda i biglietti, la OTR ha annunciato che saranno presto disponibili sul circuito TicketOne e su tutti i canali ufficiali di rivendita.