Alex Britti live: a luglio due concerti a Roma

11
Giu
2020
Pubblicato da:

“Finalmente ci si rivede”. Così Alex Britti ha annunciato sui social l’ufficializzazione di due nuovi concerti, i primi dell’epoca post Coronavirus per lui.

L’artista questa estate non si fermerà e tornerà sul palco: le prime due date saranno nella sua Roma, il 17 e 18 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

Il cantautore sarà accompagnato da una band di musicisti eclettici e proporrà una scaletta completa che andrà dai suoi successi più famosi agli ultimi singoli, spaziando tra atmosfere blues, jazz e pop. I live arrivano dopo la pubblicazione di due singoli: “Brittish” prodotto da Salmo e “Una Parola Differente“, uscito il 24 maggio. 

I concerti romani sanciscono dunque il ritorno del cantautore sul palco, dopo l’esibizione in solitaria in una piazza San Giovanni deserta, in occasione del “concertone” del primo maggio, e saranno anche l’occasione per ascoltare live per la prima volta il nuovo singolo, Una parola differente, uscito il 24 aprile scorso.

Per quanto riguarda i biglietti, la OTR ha annunciato che saranno presto disponibili sul circuito TicketOne e su tutti i canali ufficiali di rivendita.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui