Adele torna sui social dopo cinque mesi di assenza: dimagrimento record

06
Mag
2020
Pubblicato da:

 Se la quarantena ha lasciato due chili in più agli italiani, la cantante Adele ne ha persi almeno trenta. Dopo un lungo periodo, l’artista inglese riappare sui social in forma smagliante.

“Bellissima”, “Sbalorditiva” sono alcuni dei complimenti per Adele, la cantante inglese che per il suo 32esimo compleanno su Instagram ha postato una foto in cui appare magrissima e molto somigliante a Katy Perry. Già a Natale in un altro post Adele si era vista in fase di perdita di peso e prima ancora in autunno ma quest’ultima immagine è davvero sorprendente. Secondo il Daily Mail avrebbe perso in questi mesi addirittura 45 chili. La cantante nella foto mette in mostra il suo nuovo fisico con un abito corto nero.

Adele Laurie Blue Adkins ha appena spento 32 candeline sulla torta. E per ringraziare i tantissimi fan che le hanno fatto gli auguri, ha postato su Instagram una foto che ha lasciato tutti a bocca aperta, “Grazie per l’amore che mi avete fatto arrivare. Spero che siate tutti sani e al sicuro in questo periodo folle”.

 Adele si presenta con capelli lunghissimi, sorriso splendente e un miniabito nero che lascia intravedere il suo fisico mozzafiato. La cantante segue da  tempo una dieta che prevede circa 1000 calorie al giorno nel suo caso, oltre ad un lavoro fitness di pilates ed eserciti. Il regime alimentare, noto come dieta Sirt è stato ideato dai nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten e si basa sulla stimolazione delle sirtuine, un gruppo di geni capaci di stimolare il metabolismo e bruciare i grassi, provocando la perdita di peso (i geni della magrezza).