Adele rimanda il nuovo album “Sono in quarantena”

29
Giu
2020
Pubblicato da:

Niente nuovo album per Adele a settembre, la cantante ha deciso e annunciato che l’uscita dell’attesissimo nuovo disco, scritto dopo la fine della sua relazione d’amore, sarà pubblicato molto tempo dopo l’estate.

Nonostante la stampa inglese insinui da anni che il disco è in gran parte già pronto, pare che non vi siano piani di rilascio a breve termine per l’attesissimo nuovo album di Adele. Stavolta la fonte è diretta: è stata la stessa cantautrice a rimbrottare i suoi fan impazienti chiedendo loro di continuare ad aspettare, soprattutto vista la condizione inedita e complessa generata dalla pandemia da Coronavirus.

A margine di un’intervista rilasciata per MusicWeek, Jonathan Dickins – che lo scorso gennaio aveva confermato che nel 2020 avrebbe visto la luce il quarto album della cantautrice inglese – ha affermato che il disco di Adele non sarà pubblicato nel periodo annunciato lo scorso febbraio dalla cantante a causa della pandemia de Covid-19. Il manager della cantautrice ha detto: “Non uscirà a settembre, sarà pronto quando sarà pronto”.

E ha aggiunto “Siamo tutti nella stessa barca, sei impegnato a fare delle cose e poi all’improvviso, il mondo si ferma. [L’album] uscirà quando sarà pronto. Non posso ancora fissare una data. Abbiamo la musica, ma stiamo ancora lavorando”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui