Adele rimanda il nuovo album “Sono in quarantena”

29
Giu
2020
Pubblicato da:

Niente nuovo album per Adele a settembre, la cantante ha deciso e annunciato che l’uscita dell’attesissimo nuovo disco, scritto dopo la fine della sua relazione d’amore, sarà pubblicato molto tempo dopo l’estate.

Nonostante la stampa inglese insinui da anni che il disco è in gran parte già pronto, pare che non vi siano piani di rilascio a breve termine per l’attesissimo nuovo album di Adele. Stavolta la fonte è diretta: è stata la stessa cantautrice a rimbrottare i suoi fan impazienti chiedendo loro di continuare ad aspettare, soprattutto vista la condizione inedita e complessa generata dalla pandemia da Coronavirus.

A margine di un’intervista rilasciata per MusicWeek, Jonathan Dickins – che lo scorso gennaio aveva confermato che nel 2020 avrebbe visto la luce il quarto album della cantautrice inglese – ha affermato che il disco di Adele non sarà pubblicato nel periodo annunciato lo scorso febbraio dalla cantante a causa della pandemia de Covid-19. Il manager della cantautrice ha detto: “Non uscirà a settembre, sarà pronto quando sarà pronto”.

E ha aggiunto “Siamo tutti nella stessa barca, sei impegnato a fare delle cose e poi all’improvviso, il mondo si ferma. [L’album] uscirà quando sarà pronto. Non posso ancora fissare una data. Abbiamo la musica, ma stiamo ancora lavorando”.