Adele si separa: la cantante e l’ex marito annunciano il loro addio

23
Apr
2019
Pubblicato da:

Matrimonio al capolinea per Adele: la celebre cantante britannica ha confermato di essersi separata dal marito Simon Konecki dopo sette anni.

A darne l’annuncio, con un comunicato stampa all’Associated Press, è stato lo staff della celebre cantante britannica. “Adele e il marito si sono separati – si legge nella brevissima nota -. Si sono impegnati a crescere il figlio (Angelo, nato nel 2012, ndr) insieme con amore. Come sempre la coppia chiede riservatezza. Non ci saranno ulteriori commenti”.

A pochi giorni dall’annuncio, però, la cantante sui siti di gossip inglesi c’è finita per un altro motivo, che non ha a che fare con la separazione in sé ma con quello che lei vuole fare dopo. Adele pare abbia riferito agli amici di essere già pronta a frequentare altri uomini dopo il marito Simon. Non vuole perdere tempo insomma.

Adele e Simon, 45 anni, hanno iniziato a frequentarsi nel 2011 e il 29 giugno del 2012 hanno rivelato di aspettare il loro primo figlio, nato il 19 ottobre successivo. I due si erano poi sposati in gran segreto nel 2016 ma l’ufficialità la cantante l’aveva data solo nel 2017 durante i Grammy Awards, quandò parlò per la prima volta di Simon come del “marito”.