Adele: 31 anni, un amore finito e un nuovo disco in arrivo

06
Mag
2019
Pubblicato da:

Adele festeggia il suo primo compleanno da single, “dedicandosi” un post su Instagram pieno di riflessioni, buoni propositi e l’annuncio, tra le righe, del nuovo album in studio.

La cantante, nota alle cronache rosa dell’ultimo periodo per la separazione dal marito Simon Konecki, aveva annunciato non poco tempo fa la creazione di un nuovo disco e ora, all’alba dei suoi 31 anni compiuti, arriva la conferma.

“I 30 anni mi hanno provato duramente, ma ne ho fatto tesoro e sto cercando di mettercela tutta per farmi avanti. Non importa da quanto tempo siamo qui, la vita è costante e complicata ad un tempo. Sono cambiata drasticamente negli ultimi anni, sto ancora cambiando ed è okay. Quello dei 31 sarà un grande anno e lo userò tutto per me stessa”.

In questo messaggio, con cui tira un bilancio di questo periodo della sua vita, la cantante annuncia chiaramente l’arrivo di grandi novità e dicendo proprio che questo nuovo anno lo dedicherà a se stessa, i milioni di fan hanno intenso che si parla di un nuovo disco.

Secondo alcuni rumors, questo nuovo disco potrebbe intitolarsi quindi 30, un numero, come era già avvenuto per gli altri due album della cantante, 19 e 21 con riferimento all’età in cui erano state scritte le canzoni contenute e 25, l’età della sua registrazione.