A Gigi D’Alessio un premio da Sony Music

17
Ott
2019
Pubblicato da:

Gigi D’Alessio sta per pubblicare il nuovo album Noi Due, la prima raccolta in decenni di carriera dove l’artista partenopeo si ritrova a duettare e collborare con tantissimi colleghi, di età e generi differenti dal suo.

Mentre sale l’attesa per il nuovo album arriva per il cantautore una bellissima sorpresa. Sono ormai 11 anni che D’Alessio lavora per l’etichetta Sony Music Italia, il primo disco pubblicato per loro è arrivato anni dopo la firma del contratto, Chiaro nel 2012. A questo album sono seguiti poi Ora nel 2013, Malaterra nel 2015, 24 febbraio 1967 nel 2017 e infine il prossimo arrivo Noi due.

In tutti questi anni le copie dei suoi album venduti hanno raggiunto al cifra record di 4.000.000. Un importante traguardo per entrambe le parti tanto che Sony ha deciso di rendere omaggio a Gigi con una targa, che riporta la scritta “Premio speciale per le oltre 4.000.000 di copie vendute con Sony Music”.

Un traguardo importante raggiunto che Gigi D’Alessio ha deciso di condividere sui social con i fan, scrivendo Ieri ho ricevuto questa targa celebrativa, proprio alla vigilia di un nuovo viaggio, quello di #NoiDue dando a tutti l’appuntamento con il nuovo album “Mancano poche ore, appuntamento a mezzanotte per il primo ascolto!”.