Radiohead: nuovo album entro la fine dell’estate

14
Feb
2013
Pubblicato da:

La bella notizia del ritorno dei Radiohead sulle scene musicali arriva proprio per bocca del bassista del gruppo, Colin Greenwood, che durante un’intervista alla BBC 6Music, ha annunciato la reunion della band per un nuovo, speciale disco:

“Abbiamo parlato per un po’, e nonostante siamo tutti occupati a fare altro perchè ognuno si sta occupando dei propri progetti, – ha spiegato il musicista – il nostro piano è quello di ritrovarsi entro la fine dell’estate”.

Poche parole, ma sufficienti a far sorridere i fan dei Radiohead, che non hanno nuovo materiale dalla loro band preferita da ben due anni. Pensate infatti che l’ultimo disco di studio della band capitanata da  Thom Yorke, intitolato “The King Of Limbs“, risale al febbraio 2011.

Intanto, come saprete, il cantante si sta preparando al lancio dell’album di debutto del suo side project, la band Atoms For Peace (Se non avete idea di cosa stiamo parlando, troverete tutte le info del gruppo cliccando qui). Il gruppo è un progetto di Thom Yorke con Nigel Godrich, Flea dei Red Hot Chili Peppers ed il percussionista Mauro Refosco. L’album in arrivo il prossimo 26 febbraio si chiama “Amok” e conterrà 9 brani.