Red Hot Chili Peppers headliner al Firenze Rocks 2020

07
Nov
2019
Pubblicato da:

Firenze Rocks si prepara a tornare nel 2020. Dopo l’annuncio dei concerti di Green Day e Weezer (giovedì 11 giugno 2020), il festival fiorentino annuncia la presenza di un’altra band iconica: i Red Hot Chili Peppers saranno infatti gli headliner della giornata del 13 giugno 2020 alla Visarno Arena.

La band di Los Angeles di Anthony Kiedis a inizio ottobre aveva annunciato un nuovo album, il continuo di The Getway (2016). Per i RHCP si tratta del 12esimo disco ma solo del terzo con l’attuale formazione. Per chi stava sperando che John Frusciante tornasse nel gruppo non ci sono buone notizie.

La band- formata dal cantante Anthony Kiedis, dal bassista Flea, il batterista Chad Smith e il chitarrista Josh Klinghoffer, ha venduto oltre 60 milioni di dischi e vinto 6 Grammy Awards.

Il gruppo è entrato nella Rock and Roll Hall Of Fame nell’aprile del 2012.

biglietti per il concerto dei Red Hot Chili Peppers a Firenze nel 2020 saranno disponibili per l’acquisto in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di lunedì 11 novembre 2019 sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo per 48 ore. La messa in vendita generale comincerà invece dalle ore 11.00 di mercoledì 13 novembre su www.ticketmaster.itwww.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui