Operazione per Drake: rinviata l’uscita del disco

22
Gen
2021
Pubblicato da:

Drake aveva annunciato l’uscita del nuovo album Certified Lover Boy a gennaio 2021, ma sembra che ci sarà da aspettare ancora un po’.

Era stato lo stesso rapper ad anticipare la pubblicazione del disco per il primo mese del nuovo anno ma, alla fine, i piani sono cambiati ed è lui stesso a confermarlo e ufficializzarlo attraverso i social.

“Avevo intenzione di pubblicare il mio album questo mese, ma tra l’intervento chirurgico e la riabilitazione la mia energia è stata dedicata al recupero. Sono fortunato di essere di nuovo in piedi sentendomi benissimo e concentrato sull’album, ma CLB non uscirà a gennaio.”

A costringerlo a rimandare la pubblicazione del disco l’operazione al ginocchio; l’hitmaker di Laugh Now Cry Later è stato operato al legamento crociato anteriore, che si era strappato alla fine di ottobre.

Le ipotesi ottimiste di pronta guarigione erano fioccate la settimana prima di Natale, quando Drake ha postato un video che lo ritraeva muovere alcuni passi. Tuttavia l’entusiasmo si è presto raffreddato, visto che il rapper si è trovato costretto a posticipare l’uscita del suo sesto album in studio, Certified Lover Boy.