“Dark Lane Demo Tapes” di Drake conquista le più importanti classifiche internazionali

04
Mag
2020
Pubblicato da:

A soli tre giorni dalla pubblicazione a sorpresa, “Dark Lane Demo Tapes”, il nuovo album di Drake, conquista le più importanti classifiche internazionali.

Tutti i brani presenti nell’album si sono posizionati nella Top 20 della Apple Music Global, mentre il singolo estratto “Toosie Slide”, continua a essere tra le hit più ascoltate del momento. La traccia ha raggiunto la #1 della Spotify Global Chart e della Apple Music Global Chart, la #15 della Spotify Italy Chart, e la #2 della Apple Music Italy Chart.

Dark Lane Demo Tapes” raccoglie inediti, rarità e collaborazioni, tra le altre, con Chris BrownFutureYoung Thug, oltre a contenere la hit di questa primavera, “Toosie Slide”. Il brano, già uno dei più suonati dalle radio in Italia, ha totalizzato oltre 174 milioni di stream su Spotify, e 73 milioni di views su Youtube. Su Tik Tok la traccia è stata visualizzata oltre un miliardo di volte in soli 7 giorni, e ancora oggi, a quasi un mese dall’uscita, è uno dei brani più utilizzati dagli utenti per le loro coreografie.

Dark Lane Demo Tapes” segue il successo di “Scorpion”, l’album del 2018 che ha battuto ogni record: nelle prime ore di uscita ha raggiunto oltre 132 milioni di stream e in una sola settimana ha superato il miliardo di stream globali, grazie anche a “My Feelings”, la cui challenge è diventato un tormentone della stagione estiva 2018. Nell’estate 2019 l’artista ha invece regalato due sorprese ai propri fan: “The Best in The World Pack”, realizzato per la storica vittoria dei Toronto Raptors alle NBA Finals 2019, e “Care Package”, con rarità e brani amati dai fan mai pubblicati ufficialmente.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui