Irene Grandi “Sarò in tour con Vasco Rossi”

06
Feb
2020
Pubblicato da:

Compagni, colleghi e soprattutto amici. Irene Grandi e Vasco Rossi sul palco di Sanremo erano insieme, insieme nel brano Finalmente Io scritto dal rocker per lei.

Una collaborazione artistica la loro che dura da tantissimi anni, quando fu sempre Vasco a firmare altri suoi brani, come La tua ragazza sempre per il Festiva di Sanremo del 2000. 20 anni dopo quella avventura che le diede un secondo posto all’Ariston, Irene Grandi torna con Finalmente Io e annuncia che la loro collaborazione non finirà qui.

Irene e Vasco saranno insieme in tour: “Aprirò i concerti di Vasco Rossi a Circo Massimo”, (il 19 e 20 giugno a Roma) annuncia con orgoglio.

Irene Grandi è solo una delle tante artiste donne della musica italiana che ha collaborato con il KOM. Come lei anche Patty Pravo, Noemi, Laura Pausini e, di recente, Emma ha potuto cantare le sue parole.

Ma nonostante tutto la Grandi sembra rimanere la favorita “Non sono gelosa – commenta – perché il nostro rapporto è bello e speciale. Anche l’altra sera dopo l’esibizione, mi ha mandato messaggi di grande incoraggiamento”.