Ozzy Osbourne rivela “Ho il Parkinson”

22
Gen
2020
Pubblicato da:

Ozzy Osbourne è malato. A rivelarlo è lo stesso Principe delle Tenebre, 71 anni compiuti il 3 dicembre, in un’intervista con Robin Roberts a Good Morning America.

“Ho fatto il mio ultimo concerto a Capodanno del 2019 al Forum di Los Angeles. Poi ho avuto una brutta caduta e ho dovuto sottopormi ad un intervento chirurgico al collo, che ha danneggiato i miei nervi. Così ho scoperto di avere una forma lieve di Parkinson”, ha raccontato la rockstar 71enne.

“Prendo un sacco di medicine, soprattutto per le conseguenze dell’intervento – ha proseguito Ozzy – Questo braccio si addormenta, a causa dell’operazione, e le mie gambe si gelano. Non so se dipende dal Parkinson, ma questo è il problema”.

Gli Osbournessi sono stretti attorno a Ozzy, specialmente i figli Jack (che ha avuto lui stesso una scioccante diagnosi di Sclerosi Multipla nel 2012 a soli 27 anni) e Kelly che commossa è rimasta al fianco del padre anche in studio di recente.

“L’ennesima grande sfida per la mia famiglia. Ho fatto il mio ultimo spettacolo di capodanno al Forum di Los Angeles. Poi la brutta caduta. Ho dovuto sottopormi a un’intervento chirurgico al collo, che però mi ha fottuto tutti i nervi… e infine mi hanno diagnosticato il Parkinson”. 

Come molti sappiamo purtroppo, si tratta di un disturbo neurodegenerativo progressivo e irreversibile che non ha una cura.