Ozzy Osbourne presenta “Bat Coronavirus” collezione di maglie e mascherine contro il Covid-19

24
Apr
2020
Pubblicato da:

Ozzy Osbourne contro il Covid-19 crea un business. L’artista lancia una sua collezione di magliette e mascherine contro il virus dove a fare da protagonista è il pipistrello.

La collezione si chiama Bat Coronaviruse l’animale incidentalmente vittima dello storico morso domina sia sul logo Ozzy sul petto che sulla mascherina.

Il cantautore ha lanciato una serie di maglie con la scritta F**k Coronavirus sulla manica, la stessa scritta che troviamo nelle mascherine in omaggio a chiunque acquisterà l’articolo. Per le mascherine di Ozzy Osbourne, però, sulla pagina dello store ufficiale troviamo queste informazioni “Queste mascherine non sono un presidio medico e non sono adatte a sostituire le mascherine N95. Non sono adatte all’uso in un ambiente chirurgico o dove vi sarebbe una significativa esposizione a liquidi corporei o altri liquidi pericolosi, l’uso in un ambiente clinico o l’uso in presenza di una fonte di calore ad alta intensità o gas infiammabile. Per l’attrezzatura protettiva per il viso si consiglia di consultare le linee guida locali. L’articolo non può essere sostituito”.

Le maglie con le mascherine di Ozzy Osbourne in omaggio sono già disponibili in pre-order al prezzo di 40 dollari e le spedizioni inizieranno dalla seconda metà del mese di maggio